Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Adriano
1286 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1286 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1286 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1286 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1286 giorni fa
1286 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1286 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1286 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1286 giorni fa
1286 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1286 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1286 giorni faDomandina intima sul vostro rapporto e sulla vostra vita in due! Avete mai partecipato ad una terapia di coppia? Sì o no? Votate! *** Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più? Continua con 👉 Qual è la scusa che usate di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.