Gassino Torinese, Torino · Da Maggio 2021
- Sposo Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1625 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1625 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1625 giorni faAmiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà il vincitore sei tu! Pronto a scendere in campo?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1625 giorni fa
1625 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1625 giorni fa
1625 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1625 giorni fa
1625 giorni faCiao Community! ❣️ Questa settimana per voi un test ricco di ispirazioni sui centrotavola per il matrimonio! Ce ne sono davvero di tutti i tipi perché sono decorazioni completamente personalizzabili. Noi vi proponiamo 11 categorie diverse di...
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1625 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1625 giorni fa
1625 giorni faSono indecisa tra scozua, bretagna, irlanda, stati uniti e giappone. Solo itinerari a tappe. qual'e' il migliore!!
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1625 giorni fa
1625 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Fotografi garanzie ANFM