Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1441 giorni fa
1441 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1441 giorni fa
1441 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1441 giorni fa
1441 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1441 giorni fa
1441 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! 💖 Quanti punti dai a questo tableau marriage?⚡️ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ Fish corner: quanti punti assegni?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM