Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, il colore del mio matrimonio è il bianco e il rosso. Io avrò l'abito bianco con fiori e scarpe rosse. La mia testimone dite che è il caso vesta di rosso?con magari una fascia bianca?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha già fatto il tour delle isole Eolie? cosa c'è di imperdibile e come organizzarlo?
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte, ma l'abito per la vostra testimone lo regalate voi?
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio: per i segnaposto finalmente mi sono decisa. Il nostro matrimonio è in rosso e bianco con particolari arricchiti dai peperoncini. Premetto che faremo una cosa molto semplice in un agriturismo, quindi ho pensato di...
Ho ottenuto una medaglia!
4446 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4446 giorni faCiao a tutte, per problemi di salute sono due mesi che sono chiusa in casa quindi l'organizzazione del matrimonio si è fermata. Io mi sposo ad agosto e per almeno due settimane circa sarò ancora ferma. Dite che ce la faccio a fare il corso pre...
Ho creato un post
4446 giorni faCiao sposine, consiglio: la classica bomboniera non mi piace e nemmeno le inutili cianfrusaglie (tipo cavatappi, portachiavi o altro), mi piacerebbe fare semplicemente delle buste in juta (visto che il nostro sarà un matrimonio rustico) con dei...
Ho partecipato al post di Cordelia
4446 giorni faHo partecipato al post di Monica
4446 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faCiao sposine, ho bisogno di voi...Il colore del mio matrimonio è il rosso e il bianco, il mio boquet sarà fatto di peperoncini e anche le bomboniere avranno dei particolari sempre con i peperoncini, ma come segnaposto, sempre a tema, cosa posso...
Ho ottenuto una medaglia!
4450 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4450 giorni faHo creato un post
4453 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro parere. Da circa otto anni lavoro in un call center. La situazione è insostenibile. Già il lavoro in sè non è il massimo. Prendere tutto il giorno insulti non è piacevole, in più le mie colleghe sono una peggio...
4466 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM