Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2021
Trasferita in Veneto per amore ❤️Sogno il mio mare in Calabria mentre racconto storie alle mie due splendide principesse❤️
- Sposa Precisa
- 1.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
1411 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
1411 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** A 📸 8237 (MONICA...
1411 giorni faDuello di scolli numero 3! Ecco qui due scolli molto sensuali! 🥰 Quale preferisci tra i 2? Vota e dicci come sarà il tuo! *** A 📸CHORISIA (COLET), Collezione 2022 B 📸 8231 (MONICA LORETTI), Collezione 2023 | Linea Monica Loretti *** Vai al post...
1411 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1411 giorni fa
1411 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
1431 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
1431 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
Fotografi garanzie ANFM