Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2013
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante... Visualizza altro
Le mie nozze avverranno in un castello del XV secolo sullo splendido mare tra Licata (AG) e Gela (CL), con una cerimonia religiosa all'aperto, antistante la cappella privata, a 5 metri dalla splendida spiaggia!!!
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4492 giorni faHo partecipato al post di IdealEventiWeddings
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4495 giorni faHo partecipato al post di Margherita
4502 giorni faHo creato un post
4505 giorni faRagazze...ho un dubbio...ho fatto il libretto della messa e ho messo le nozze di Nome di lui e nome di lei! La mia più cara amica nonché testimone mi dice perché hai messo prima lui? Com'è giusto? A piè di pagina ho messo le nostra iniziali elaborate...
Ho creato un post
4507 giorni faRagazze mi trovo in una situazione anomala...Vi spiego! Ieri vado a fare una prova in un bellissimo ed elegantissimo atelier scelto perché tratta yolan Cris! OK ...ne provo uno stupendo...lo amo! La commessa mi dice che questa marca è alta moda e le...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4507 giorni fa
Ragazze ho disperatamente bisogno del vostro aiuto! Ho appena provato uno Yolan Chris! Che dire...amore!!! Nota dolente...troppo caro...4000€! Leggevo su vecchi forum che i prezzi dovrebbero andare da 2200 a 3800...e che occorre trovare il negozio...
Ho partecipato al post di Alessandra
4507 giorni faHo creato un post
4508 giorni faRagazze ho disperatamente bisogno del vostro aiuto! Ho appena provato uno Yolan Chris! Che dire...amore!!! Nota dolente...troppo caro...4000€! Leggevo su vecchi forum che i prezzi dovrebbero andare da 2200 a 3800...e che occorre trovare il negozio...
Ho partecipato al post di Sa
4509 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4510 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
4511 giorni fa
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si aggirano? Sono della linea soft! Che ne pensate???
Ho partecipato al post di Stefania
4512 giorni faHo creato un post
4512 giorni faRagazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si aggirano? Sono della linea soft! Che ne pensate???
Ho partecipato al post di Alessandra
4513 giorni faHo creato un post
4514 giorni faRagazze help me! Sto vivendo un periodo di forte stress...oltre per il matrimonio...cambio città lavoro ritmi! Sotto stress io ingrasso anche non mangiando! In erboristeria mi hanno consigliato il diuerbe che mi sta aiutando...ma vorrei associare i...
Fotografi garanzie ANFM