Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza troppo romantica. Vedo tutto a cuore
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4435 giorni faSalve qualcuno conosce la veneta cucina? Mi hanno spiegato che è una buona marca e una ditta seria. Dato che un altra ditta mi stava imbrogli x abene. Grazie a chi mi risponde
Ho partecipato al post di Federica
4439 giorni faHo creato un post
4440 giorni faQualcuno cono sce questo tipo di cucina?sapete se è buona come qualità?
Ho partecipato al post di Pina
4446 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4446 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pina
4446 giorni faHo creato un post
4447 giorni faSalve qualcun conosce la cucina Andromeda?sapete se è cara? Se è una buona cucina? Sapete se prendendo a cassettoni costa in più?
Ho ottenuto una medaglia!
4448 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4449 giorni faSalve devo scegliere il colore x i fiori . Mi piace il verde il fuxya l arancio . Ma non so decidere uffa
Ho partecipato al post di Nunzia
4451 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4452 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM