Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1607 giorni faUna tentazione golosissima! 🍫 Parliamo della fontana di cioccolata da inserire nel buffet dei dolci: vi lasciate sedurre? Vi leggiamo nei commenti! 👇 *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: ti lasci sedurre? 📷 Nicodemo Luca Lucà*** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faQuarta domanda del nostro test sulle tentazioni nuziali! Per rendere un matrimonio impeccabile, non possiamo trascurare alcuni dettagli fondamentali, come le decorazioni 💫 E a voi piacerebbe avere al vostro matrimonio il romantico cielo stellato? Vi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1607 giorni fa
1607 giorni faTerza tentazione del nostro test! Che ne dite di questi sticker da applicare sotto le scarpe? Vi lascereste tentare? 😏 Votate e diteci la vostra opinione nei commenti! *** Continua con 👉 Cielo stellato: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cielo...
1607 giorni fa
1607 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro Temptation Game! Il wedding dress per eccellenza è lungo ma sempre più spose scelgono modelli corti e originali 👗 E voi...vi lasciate sedurre da questo vestito corto con taglio redingote firmato Nicole...
1607 giorni fa
1607 giorni faPenultima domanda del nostro test! Vi piacciono i centrotavola personalizzati a tema mare? Li scegliereste per il vostro matrimonio? Ecco tre esempi da valutare! 🐚⛵ È il vostro turno, votate! *** Continua con 👉 Centrotavola sostenibili: quale scegli?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1607 giorni fa
1607 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM