Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1143 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1143 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1143 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1143 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato a un sondaggio
1178 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1190 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1190 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
1190 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1190 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1190 giorni faCi avviciniamo alla conclusione delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! La prossima categoria è uno sport inventato nell'Antica Grecia: il pugilato🥊 Che ne pensi di quest'abito? Medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Vota e commenta! *** Continua con...
1190 giorni faProssima categoria in gara alle nostre Olimpiadi di Matrimonio.com : vela. Oggi siete voi i giudici! Dareste una medaglia d'oro, di argento o di bronzo a questo vestito firmato Ottavio Nuccio Gala? Votate! *** Continua con 👉Pugilato: oro, argento...