Jesolo, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faAvanti con il nostro test a tema Giappone! Vi sposereste in una location che ricordi l'Oriente? Per esempio in un giardino stile giapponese? Vi piacerebbe? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Bomboniere stile giapponese: 👍 o 👎? © Silvia Cleri...
1710 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎?
1710 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test con un'altra idea japan-style! Sceglieresti un trucco alla giapponese per le tue nozze?💄 Vota e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Food corner stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉 Food corner stile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1710 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1710 giorni faProsegue il nostro test con un'altra domanda. Passiamo ad un accessorio sposo importantissimo: il papillon! Cosa ne pensate di questo papillon a tema Giappone? Vi piace? Votate 👍 o 👎! *** Continua con 👉 Trucco stile giapponese: 👍 o 👎? © Banderari...
1710 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
1710 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1710 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1710 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1710 giorni fa
1710 giorni faCommunity! 😘 Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. 💇🏽♀️💋💅✂️ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare è semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1710 giorni fa
1710 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al post di Elena
1710 giorni faHo partecipato al post di Natalia
1710 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jennifer
1710 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM