Oristano, Oristano · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1297 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1297 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
1297 giorni faPassiamo ora al look 😎 Guarda attentamente questi 3 outfit sposo: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste location ❌ *** A - 📸 Andrea Silvestri B - 📸 Foto Shop Studio C - 📸 Riccobono...
1297 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1297 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1297 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
Ho partecipato al post di Giulia
1302 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1302 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1302 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM