Matera, Matera ยท Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faEd eccoci al pacco numero 3! Scartandolo troverai un intimo sposa molto sexy, cosa ne pensi? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: la giarrettiera ๐ธ...
1326 giorni faPronta a scartare un altro pacco? ๐ฆ๐ Si tratta di un paio di scarpe ๐ Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o rimborsati: l'intimo ๐ธ Scarpa di...
1326 giorni faCosa nasconderร il nostro primo pacco? ๐ฅ Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? ๐ฆ๐ Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Soddisfatti o...
1326 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti รจ il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow ๐ o unfollow ๐? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? ๐ธ 1180 (DEMETRIOS)
1326 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti รจ quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? ๐ oppure ๐ Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
1326 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione piรน sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? ๐ o ๐? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Maniche...
1326 giorni faAndiamo avanti nel nostro viaggio tra le tendenze 2023 in materia di abiti da sposa e ti chiediamo: che ne pensi delle spalline imbottite? Follow ๐ o unfollow ๐? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Corsetto: follow or...
1326 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow ๐ o unfollow ๐? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Spalline...
1326 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti รจ l'abito con le frange! Che te ne pare, รจ da Follow ๐ o unfollow ๐? Vota e dicci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clarรก ...
1326 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare รจ quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow ๐ o unfollow ๐? Vota e dicci di piรน nei...
1358 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderร il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
1358 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? ๐All'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post ๐ Cambio acconciatura: promosso o...
1358 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? ๐ o ๐? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post ๐ Gemme e brillantini, promossi o bocciati? ๐ธ Cromax Studio Photography
1358 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! ๐ Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo ๐ Chignon:...
1358 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa ๐o bocciata ๐? Vota e commenta! *** Prossimo post ๐Trucco nude: promosso o bocciato? ๐ธ Fara Sposa
1377 giorni faOgni corpo รจ meraviglioso - l'importante รจ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare ๐ Per scoprire l'abito piรน adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? ๐ท di...
Fotografi garanzie ANFM