Manerba del Garda, Brescia · Da Agosto 2021
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faCiao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato? Ultimamente ho visto molte mise en place con le sedie...
1248 giorni faBuonasera spose, Voi state facendo tavoli tondi o rettangolari? Per chi sta facendo tavoli tondi, come noi, quante persone avete messo per tavolo?
1248 giorni faCiao Sposi 💕 Proietterete qualche video durante il ricevimento? 📽️ Magari uno divertente e commovente, con le parole degli amici e le vostre immagini! Fatecelo sapere con un voto e un commento! **
1248 giorni faCiao, stavo pensando di mettere la bomboniera dentro alla wedding bag che consegnerò agli invitati al loro arrivo. Non voglio perdere troppo tempo nel consegnarle dopo la cena e perdermi la festa. Cosa dite?
1248 giorni faCiao a tutti* ho un dubbio sulla questione tavolo testimoni
1248 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
Ho creato un post
1248 giorni faCiao a tutte 🥰 qualcuno si è sposato o ha partecipato ad un matrimonio alla torre san marco a gardone riviera (bs)? grazie milleee
Ho ottenuto una medaglia!
1249 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM