Olbia, Sassari · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1629 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1632 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
1660 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: ✔️ o ❌?...
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1660 giorni fa
1660 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1660 giorni fa
1660 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1660 giorni fa
1660 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1660 giorni fa
1660 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1660 giorni fa
1660 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM