'Torre del Greco', Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
1414 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
1414 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
1414 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
1414 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1414 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1414 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1425 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
1537 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
1537 giorni faIniziamo con il nostro meraviglioso Festival di Matrimonio.com !🎼 La prima canzone in gara è "Sarà perché ti amo" cantata a Sanremo dai Ricchi e Poveri nel 1981. La categoria associata è quella dell'abito da sposa 👰 Qual è il tuo giudizio? Vince il...
1537 giorni faUltima domanda del nostro test ! Per chi ha dubbi e non sa cosa scegliere, resta sempre l'opzione di creare un tableau de mariage fai da te e personalizzato. In questi casi, sarà la tua creatività a guidarti! 🌈 Cosa ne pensi di questo tableau sulle...
1553 giorni faSettima tendenza nuziale del 2022 da valutare! Le tensostrutture sono il vero pilastro dei matrimoni all'aria aperta. Per mantenere un contatto ancora più reale con la natura e godere del paesaggio circostante, la tendenza 2022 punta su di...
1553 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1553 giorni faAvanti con il prossimo trend 2022! Gli sposi del nuovo anno vogliono dare il proprio tocco a ogni aspetto delle nozze: grafica estrosa, cibo esotico, decorazioni a tema, musica alternativa e intrattenimento di ogni genere! 🌺 Cosa ne pensi del...
1553 giorni faQuarto trend del 2022! Qui parliamo di regali del matrimonio. Ormai sempre più coppie preferiscono farsi regalare esperienze, come regalo di nozze, invece che oggetti e beni materiali. ✨ Questa tendenza prevale tra le generazioni più giovani, i...
1553 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
Fotografi garanzie ANFM