'Bassano del Grappa', Vicenza · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1557 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
1557 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
1557 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1557 giorni fa
1557 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1561 giorni fa
1561 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1562 giorni fa
1562 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1562 giorni fa
1562 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1562 giorni fa
1562 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Fotografi garanzie ANFM