Lamezia Terme, Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1581 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1581 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1581 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1581 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1581 giorni fa
1581 giorni faEccoci arrivati alla decima sfida admin! Ti proponiamo 4 stili di animazione diversi! Qual è quello che fa per te? Vota il team admin che più si avvicina a te! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere: a quale team appartieni? A) #TeamVerdi B)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1581 giorni fa
1581 giorni faLa sfida si fa sempre più intensa: parliamo ora di torta nuziale! Preferisci la torta di Verdi, di Adri, di Ale o di Giulia❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Animazione: a quale team appartieni? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1581 giorni fa
1581 giorni faHai già intuito quale stile appartiene a ogni Admin? Continua e partecipa al nostro simpatico test e scoprirai di quale team fai parte! 💁 4 tipi di bouquet da sposa: il tuo preferito è____; scrivilo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Torta...
Fotografi garanzie ANFM