Mottola, Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni magiche a tema Harry Potter!👓⚡️ Da quale accessorio sposo ti lasci stregare? Quale sceglieresti? A o B? Vota! *** 📸 Geek Outlet 📸 Pinterest *** Vai al post successivo 👉 Scarpe sposa tema Harry Potter: da quale ti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1552 giorni fa
1552 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1552 giorni fa
1552 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
1552 giorni fa
1552 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1552 giorni fa
1552 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1613 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
1659 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1659 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
1659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM