Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, allegra, dolce e romantica... Sogno il mio matrimonio da quando ho conosciuto il mio fidanzato...il mio dolce principe azzurro... Le mie passioni??? Oltre al mio ragazzo ;-) la fotografia ed il make up... Adoro leggere...ed amo tutto ciò che è solare e positivo...
- Sposa VIP
- 7.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4475 giorni faSposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ho creato un post
4477 giorni faCare sposine, apro questo topic chiedendovi: c'è (per chi deve sposarsi come me...), o c'è stato (per chi si è già sposata...), qualcosa che avevate nei vostri sogni da sempre e a cui non vorreste rinunciare per la vostra nuova casa??? Mi spiego...io...
Ho creato un post
4477 giorni faSposine, da come spiega già il titolo del topic, la domanda questa volta è: siete una sposa ansiosa o tranquilla??? Vi agitate per qualsiasi cosa, vi emozionate per tutto, vi vengono i mal di pancia solo a pensiero di dover organizzare qualcosa, o...
Ho creato un post
4478 giorni faSposine, apro questo topic per sapere se anche voi siete come me... Io sono una persona mooolto sensibile...basta dire che anche quando guardo un film o un cartone animato, mi immedesimo talmente tanto, che mi commuovo sempre...ed il mio fm mi...
Ho creato un post
4478 giorni faCare sposine 2015, avete già pensato alla canzone da voler sentire mentre fate il primo ballo con il vostro maritino??? Io ci stavo pensando...io ed il mio fm, abbiamo tante canzoni che ci siamo dedicati, tutte molto romantiche... E per il ballo con...
Ho creato un post
4482 giorni faCare sposine, è da un pò di tempo che ogni tanto "sbircio" (in senso buono ...) nei vari topic di future mamma... Sono una futura sposa, mi sposerò nel 2015, ed io ed il mio fm abbiamo in programma il matrimonio per il momento... Io penso che sia...
Ho creato un post
4482 giorni faSposine, da quanto tempo desiderate di sposarvi??? Io da quando ho conosciuto il mio fm... Siamo fidanzati da più di sette anni, e già dall'inizio, iniziammo a comprarci le cose per il nostro corredo... Con il trascorrere degli anni, il desiderio è...
Ho creato un post
4482 giorni faSposine, vi è mai capitato di guardare programmi tv sul matrimonio??? Oggi, è un tantino impossibile che non vi sia mai capitato... Comunque, cosa provate quando guardate questi programmi??? Io all'inizio, quando ancora non avevo una data, ma tanto...
Ho creato un post
4484 giorni faChi parteciperà alla prossima fiera Tutto Sposi 2014??? Le date dovrebbero essere 18/26 Ottobre 2014...penso poi ci saranno degli aggiornamenti con la conferma... Non vedo l'ora...!!! :
Ho creato un post
4484 giorni faSposine 2015, a che punto siete con i preparativi della casa??? Io quest'estate inizierò i lavori...e voi??? : Avete già pensato al tipo di arredamento che più vi piace? Moderno, classico, antico...già mi sento emozionata al sol pensiero di dover...
Ho creato un post
4485 giorni faPromessa di matrimonio : quanto tempo prima del giorno delle nozze??? Che infinita emozione...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao sposine...in questi giorni sto pensando un pò alle bomboniere... Mi piacerebbe una cornice...voi ne avete vista qualcuna in giro? Se si, se vi va, inviate una foto... In generale, che marche o modelli di bomboniere consigliereste??? Grazie a...
Ho creato un post
4486 giorni faSposine, il 1*Giugno 2015 mi sposo , io ed il mio fm abbiamo bloccato la villa e la chiesa...ed è già da più di un anno, che abbiamo deciso che quest'estate inizieremo i lavori a casa... Sono emozionatissima...già non vedo l'ora... : Ora che le...
Ho creato un post
4487 giorni faSi, sposine...ho cercato di scrivere al meglio il titolo di questo topic, per farvi comprendere da subito la domanda che volevo porvi... Come vi siete organizzate con le bomboniere??? Uguali per tutte? Più particolari per i testimoni? Io ancora non...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao sposine... Apro questo topic per sapere se qualcuna tra voi, ha magari già acquistato qualcosa di Claraluna...o magari pensate di acquistare... Come vi siete trovate??? Rapporto qualità/prezzo??? Io trovo le bomboniere Claraluna molto fini ed...
Ho creato un post
4487 giorni faSposine 2015, mi piace troppo questa cornice... : E' un modello Claraluna, che ne pensate??? Qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa di Claraluna??? Glitter Un tocco di luce incornicerà i vostri ricordi: eleganti portafoto effetto glitter e...
Fotografi garanzie ANFM