Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faEd eccoci all'ultima domanda sul tuo bouquet sposa 💐 E non poteva non riguardare la più famosa tradizione legata a questo romantico complemento di nozze Farai il lancio del bouquet? Sì o no? Vota e dicci nei commenti perché! Se sei in cerca del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1049 giorni fa
1049 giorni faAncora una domandina riguardo al bouquet delle tue nozze Bouquet di fiori o bouquet alternativo come di perline o conchiglie? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Farai il lancio bouquet: sì o no? *** Se sei in cerca...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni fa
1049 giorni faContinua a parlarci del tuo bouquet 💐 Ora dicci se i fiori del tuo bouquet avrànno lo stesso tono o colore o se sarà variegato🌈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet di fiori o bouquet alternativo? *** Se sei in cerca del tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1049 giorni fa
1049 giorni faContinuiamo a parlare del bouquet delle tue nozze Da quante tipologie di fiori sarà composto il tuo bouquet? Un fiore unico oppure un mix? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Bouquet monocolore o multicolore? *** Se sei in cerca del...
Ho partecipato al post di Francesca
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1052 giorni fa
1052 giorni fa
1052 giorni fa
1052 giorni fa
1052 giorni fa