Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1605 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1630 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1630 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
1630 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
1630 giorni faUltimo post dedicato al tema country chic ! Avete preso spunto da alcune ispirazioni? 😍 È il momento di scegliere il bouquet: quale vi ispira di più per questo stile? 💐 A - 📷 di Vanity Wedding B - 📷 di Simona's Photography C - 📷 di Dandelion...
1630 giorni faIl nostro test a tema giunge alle battute finali con la sua penultima domanda! Per rendere un matrimonio country chic davvero impeccabile, è necessario scegliere con cura le decorazioni 🌻 Tra le tre opzioni proposte, quale rispecchia maggiormente il...
1630 giorni faSeconda domanda del nostro test a tema country chic ! Quale partecipazione scegliereste per un matrimonio del genere? 💌 A, B o C? Votate! *** A) 📸 Partecipazione di Matrimonio.com, Modello Ancona B) 📸 Davide Gasparetti C) 📸 Linea Stampa *** Continua...
1630 giorni faAbbiamo una miriade di opzioni per il tableau in tema country chic ! 😉 Ne ho selezionati tre. Quale vi fa battere di più il cuore? ❤️ A - 📷 di Tenuta Pegaso B - 📷 di Patchwedding C - 📷 di Elena Gatti Photography *** Continua con 👉Partecipazioni...
1630 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema! Per celebrare delle nozze country chic, ogni dettaglio conta e nulla dev'essere lasciato al caso 🎍 Per quanto riguarda la mise en place, quale vi piace di più tra le opzioni proposte? Votate! *** Continua con...
1630 giorni faContinuiamo il nostro test sulle nozze country chic parlando di abiti da sposo! Quale modello proposto scegliereste? 🌾 Votate! *** A) 21.02.360 (THOMAS PINA), Collezione 2021 B) AV2022-83 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 C) 44JX238L (CARLO...
Fotografi garanzie ANFM