Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Seveso, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014

nemmeno una nuvola!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3943giorni 7hh
Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4385 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara

Ho ottenuto una medaglia!

4386 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Ciao Flavia! grazie mille del benvenuto e delle dritte ;) come procede il resto?? ancora devo iniziare...vedremo cosa ne verrà fuori!! eheheeh a presto! un abbraccio Sara

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4428 giorni fa

Ciao Sarina, benvenuta tra noi! Ti lascio delle idee in giallo (https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-gialla--t53229 ), per organizzarti al meglio, con il nostro wedding organizer ( https://www.matrimonio.com/tools/Checklist) e per conoscere altre sposine del tuo stesso mese: (https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-giugno-2015--t73445)! Per il resto come procede? Perché non apri un topic: (https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) e ti presenti raccontandoci a che punto sei con l'organizzazione?Un abbraccio Flavia

Gruppi generali

Ispirazione