Napoli, Napoli Β· Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? π±, π‘, π₯ o π? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo π5οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 3οΈβ£: inizia a piovere! Qual Γ¨ la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento π *** Vai al post successivo π 4οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni faImprevisto numero 2οΈβ£! Come reagiresti se... la tua dolce metΓ fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo π3οΈβ£ La tua reazione quando...
1340 giorni fa1οΈβ£ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo π2οΈβ£ La tua reazione quando...
1359 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! π Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1359 giorni faAltra domandina sul tuo viaggio di nozze π Cosa ne pensi della early moon? La gitarella di coppia pre-nuziale? Ti piacerebbe farla? La farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Viaggio sostenibile: π o π?
1359 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla luna di miele e ti domandiamo: come organizzerai la partenza? Una volta si aspettava l'estate, ora invece sembra essere piΓΉ di moda scegliere la data di partenza in base al clima del paese che si andrΓ a visitare!...
1359 giorni faAvanti con il nostro test sul viaggio di nozze π Cile, PerΓΉ, Africa, India o altri paesi generalmente poco turistici saranno le mete dei viaggi di nozze 2023: e tu, quale meta sceglierai? Ti piacerebbe una destinazione poco turistica come queste?...
1359 giorni faLuna di miele..π― Esistono parole piΓΉ dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
1359 giorni faUltima domanda del nostro test ! Una delle tendenze 2023 in tema di trucco e parrucco riguarderΓ il cambio acconciatura! Che ne dici, trend promosso o bocciato? Vota, commenta e facci sapere se cambierai pettinatura durante la giornata! *** Da non...
1359 giorni faTi va di brillare nel tuo giorno speciale? πAll'interno del nostro test vogliamo sapere: che ne pensi di gemme, glitter e brillantini sul viso della sposa? *** Promuovi o boccia il trend e commenta! *** Prossimo post π Cambio acconciatura: promosso o...
1359 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? π o π? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post π Gemme e brillantini, promossi o bocciati? πΈ Cromax Studio Photography
1359 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! π Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo π Chignon:...
1359 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa πo bocciata π? Vota e commenta! *** Prossimo post πTrucco nude: promosso o bocciato? πΈ Fara Sposa
1542 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma Γ¨ un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce piΓΉ.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo piΓΉ vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1768 giorni faContinuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo π Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: βοΈ o β? Votate! *** Continua con π Regalo testimoni: βοΈ o β?...
Fotografi garanzie ANFM