San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1532 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
1532 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1545 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1545 giorni fa
1545 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1545 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1560 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1560 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1565 giorni faUltimo post prima di svelarti il risultato e il team admin a cui appartieni! Tra questi 4 cake topper, quale fa al caso tuo? 🍰 Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale Admin rispecchia di più il tuo stile? Il risultato A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1565 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1565 giorni faPenultima domanda della nostra sfida admin! Tocca adesso alle bomboniere: noi ti proponiamo quattro ispirazioni scelte da noi admin e tu devi esprimere la tua preferenza! 🧸 Sbizzarrisciti, è il tuo turno! 🤹 *** Vai al post successivo 👉 Cake topper: a...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1565 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM