Pantelleria, Trapani · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1515 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1520 giorni fa
1520 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1520 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
1520 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1520 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
1525 giorni faHai già un'idea di come saranno le tue nozze? ✨ Questa settimana vogliamo sapere alcuni dettagli del tuo grande giorno: dovrai dirci nei prossimi post la taglia del tuo matrimonio! Pronto/a? Iniziamo da qui 👇 ✨ Numero invitati: taglia S, M o L? ✨...
Ho ottenuto una medaglia!
1525 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1525 giorni fa
1525 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1525 giorni fa
1525 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faQuarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di seguito? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨...
Fotografi garanzie ANFM