Modica, Ragusa · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1287 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei commenti qui sotto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un post
1290 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un chiarimento roguardante il coupon. Come funziona esattamente? Devo stamparlo e portarlo al fornitore oppure una volta scaricato arriva in automatico al fornitore? Vi spiego meglio, ho scelto l'abito e la signora...
Ho partecipato al post di Giulia
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1314 giorni fa
1314 giorni faÈ in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti invieremo un fantastico ORGANIZZATORE SETTIMANALE! ✅ Una...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1323 giorni fa
1323 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM