'Agrigento', Agrigento · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faLancio della giarrettiera
Ho creato un sondaggio
1573 giorni faLancio della giarrettiera
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1596 giorni fa
Ho creato un post
1596 giorni faRagazze ciao mi consigliate siti di scarpe da sposa ? Che non sia le grandi marche a prezzi astronomici … grazie a chi risponderà
1596 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1600 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
1600 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
1600 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Fotografi garanzie ANFM