Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 234 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1466 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di Cristina Perri... Unico dubbio... secondo voi strumentale...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1467 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1467 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1467 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Valentina
1485 giorni faHo partecipato al sondaggio di Tania
1485 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1485 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho partecipato al post di Simona
1485 giorni faHo partecipato al post di Tahira
1485 giorni faHo partecipato al post di Michela
1485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM