Chieti, Chieti · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1466 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1466 giorni fa
1466 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1474 giorni fa
1474 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1474 giorni fa
1474 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸 Partecipazione Ancona
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1474 giorni fa
1474 giorni faNona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! 🎀 Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi tipi di fiori freschi che dà proprio l'idea della...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1474 giorni fa
1474 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola primaverile: vota
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM