Grammichele, Catania · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1081 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1081 giorni faTerzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa è il simbolo della Festa della Donna, che si...
1081 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1082 giorni faBuonasera a tutti voi, qualcuno ha avuto il piacere di celebrare il ricevimento nozze a castello delle Aci? Noi abbiamo quasi scelto, dovremo purtroppo cambiare la data, perché quella che avevamo prefissato, il 24 giugno, è e già occupato...
1082 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.