Nervesa della Battaglia, Treviso · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Clarissa
1609 giorni fa
Ho creato un post
1609 giorni faBuongiorno voi come avete fatto avete preso il vestito e poi parucchiera oppure l I contrario? Mi sposo a luglio
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1612 giorni faBuongiorno sono anni che non assumo la pillola ho ciclo sballato a luglio mi dovrei sposare ma non vorrei che ra tensione ecc mi arrivassero nel matrimonio oppure viaggio cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Monica
1614 giorni fa
1614 giorni fa
Ho creato un post
1614 giorni faAvete dei siti dove acquistare confetti economici?
Ho creato un post
1614 giorni faVorrei fare bomboniere con piante grasse avvolte in juta e sacchettini avete idee secondo voi basta una piccola piantina oppure piante da 15 cm?
Ho ottenuto una medaglia!
1614 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1614 giorni faMi sposo a luglio quanto tempo prima devo cercare la parucchiera?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1615 giorni fa
Ciao vorrei realizzare sacchetti in juta per confetti e come composizione di piante qualcuno l ha fatto? Mi mandate i link dove poter acquistare sicura?
Ho creato un sondaggio
1616 giorni faMi suggerite una canzone da ballare con il papà?
Ho creato un post
1616 giorni faCiao vorrei realizzare sacchetti in juta per confetti e come composizione di piante qualcuno l ha fatto? Mi mandate i link dove poter acquistare sicura?
1618 giorni fa
Ho creato un post
1619 giorni faC è qualcuno che realizza sacchetti a casa?
Fotografi garanzie ANFM