Arenzano, Genova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Klaudja
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
982 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
982 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
982 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura P.
982 giorni fa
Ho creato un post
982 giorni faRagazze/i.... manca più di un anno ma ho già un ansia terribile! A che punto siete con i preparativi??
Ho partecipato al post di Lory
982 giorni fa
982 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
986 giorni fa
986 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
994 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
996 giorni faBuongiorno sposine e sposini!! Entrerò in comune con il mio futuro marito, che canzone (o che genere di canzone) ci consigliate di riprodurre durante l'entrata??
Fotografi garanzie ANFM