Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1517 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1524 giorni fa
1524 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1524 giorni fa
1524 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1524 giorni fa
1524 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho partecipato al post di Talitha
1528 giorni fa
Ho creato un post
1532 giorni faCiao a tutte! Ho già scelto l’abito da sposa nell’atelier D’Avino Spose, ma le scarpe non mi facevano impazzire. Voi le avete prese nello stesso atelier o sapete consigliarmi qualche negozio su Roma? Grazie 🙏🏼
1532 giorni faCiao a tutte! Ho un dilemma per quanto riguarda l'acconciatura: ho scelto il vestito e pensavo fosse facile decidere in base a quello! E invece eccomi a chiedere il vostro aiuto!! Il mio vestito è con scollo a barca e pensavo che la scelta facile...
Ho partecipato al post di Talitha
1532 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1533 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 9 settembre 2022 e stavo pensando alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma. C’è qualcuna che si è sposata lì e mi sa dire se nello spiazzale di fronte si possono parcheggiare le macchine? I parcheggi a Roma...
1547 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Fotografi garanzie ANFM