Crotone, Crotone · Da Dicembre 2021
- Sposo Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
Ho partecipato al post di Ilaria
1059 giorni fa
Ho creato un post
1059 giorni faCiao a tutti avete già iniziato a organizzare qualcosa ?
Ho partecipato al post di Grazia
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1076 giorni fa
1076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1076 giorni fa
1076 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1077 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1077 giorni fa
1077 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1077 giorni fa
1077 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1077 giorni fa
1077 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Fotografi garanzie ANFM