Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
883 giorni faAvanti tutta con il nostro super test ! 💖 Che ne pensi delle declarazioni eclettiche, che uniscono stili e materiali diversi? Un allestimento di questo tipo sarà di grande tendenza nel 2023! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉A tutta luce:...

Ho ottenuto una medaglia!
883 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
883 giorni fa

883 giorni faUn'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...

Ho partecipato al post di Laura
883 giorni fa

883 giorni fa

883 giorni faSiamo abituati alle nozze nel weekend, o meglio il sabato, ma se già nel 2022 la tendenza era cambiata a causa dei matrimoni rimandati, il trend nel 2023 sarà definitivamente quello di sposarsi in settimana o la domenica ✨ E tu, cosa ne pensi?...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
883 giorni fa
883 giorni faContinuiamo con le nostre domande sulle tendenze 2023! I matrimoni l'anno prossimo andranno oltre le 24 ore e si comporranno di wedding chapters ovvero di diversi eventi (come ad esempio la festa di fidanzamento e il brunch del giorno dopo)! 🥳 Che ne...

883 giorni fa
883 giorni faProssima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...

883 giorni fa

883 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...

883 giorni fa
883 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...

883 giorni fa