San Cataldo, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4247 giorni faRagazze,quando costano le partecipazioni? come le avete scelte,semplici o in tema al matrimonio?
Ho creato un post
4252 giorni faSposine ciauuu,volevo un consiglio,domani essendo sabato avevo pensato di organizzare unaserata romantica per me e il fm.nel senso che avevo pensato di regalarli un qualcosa che indosserà per il matrimonio,gemelli o orologio? cosa mi consigliate?...
Ho creato un post
4253 giorni faRagazze. . Foto cucine... ma i prezzi girando vari mobilifici cm vi sn sembrati ?ovviamente in base ai metri e a i materiali che si utilizzano
Ho creato un post
4256 giorni faDal titolo capite tutto.. vorrei confrontarmi cn le spose che si sposano il mio stesso giorno x capire a che punto si è cn i preparativi
Ho creato un post
4259 giorni faSposee.. nn riesco a trovare delle wedding bag online belle, o sn troppo care o troppo brutte.. uffiiiiiiiiii
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze sposeeeeeee volevo sapere quando tempo prima acquistare le fedi? Io mi sposo ad agosto 2015
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze ahaha mi viene da ridere, io e il mio Fm abbiamo scelto i testimoni. il mio Fm ha scelto 2 suoi amici tra cui uno è fidanzato cn una ragazza che pensava fosse lei la mia testimone . quando lo abbiamo detto a lui ,all'inizio ha accettato, dal...
Ho creato un post
4262 giorni faRagazze sto disperatamente cercando dei siti dove fanno partecipazione e libretti messa .li volevo fare della stessa grafica e colori. Ho trovato le chic art come sito. Voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4264 giorni faSposine chi di voi ha pensato x il proprio matrimonio alle wedding bag ? Cosa avete messo dentro, ?
Ho creato un post
4277 giorni faRAGAZZE FORSE FORSE CI SIAMO.. ho trovato il tema per il mio matrimonio? essenso che il tema viaggi, fiori ecc.. non mi piacciono moltissimo, mi è venuta la felice idea di creare con delle foto o degli oggetti personalizzati il tema della nostra...
Ho creato un post
4279 giorni faRagazze io avevo pensato tema farfalle perché simboleggia il bruco che diventa farfalla così la donna da ragazza diventa donna e quindi moglie. . Spero di essermi espressa bene. poi mi piace moltissimo il pizzo quindi un po vintage ,ma anche il...
Ho creato un post
4296 giorni faRagazze avete prenotato il viaggio di nozze? Io msc preziosa. . Chi partirà da Palermo il 7 settembre 2015?
Ho creato un post
4303 giorni faChi di voi ha già iniziato il conto alla rovescia?
Ho creato un post
4371 giorni faragazze sono nel panico più totale,come avete fattoa scegliere un tema o un colore per il matrimonio? io ho tanta paura di sbagliare,vorrei fare tante cose,dal tema fiori,al tema cristalli,a scegliere solo dei colori specifici.. e poi vorrei fare...
Ho creato un post
4371 giorni fac'è chi dice che bisogna aspettare un po,chi invece dice che si ci pensa un anno prima per trovare anche un po di convenienza per i prezzi,voi quanto tempo prima avete prenotato la nostra luna di miele?io mi sposo ad agosto 2015,sono in ritardo?
Ho creato un post
4373 giorni faBuongiorno ragazze, per le spose 2015,avete acquistato qualcosa per la nuova casa o aspettate ancora un pò,io vorrei comprarmi la batteria di pentole,ma non so la marca buona tranne la imco che costa tantissimo...e poi??? fate liste nozze o regalo in...
Fotografi garanzie ANFM