Galatina, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 815 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1163 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho creato un post
1163 giorni faBuonasera sposine, ho un grande dubbio: chi porterà le fedi? Vi spiego la mia situazione: sono figlia unica, ho scelto la sorella del mio fm di 16 anni come unica damigella che mi aiuterà per sistemare il vestito e quanto di simile. Non ho paggetti...
1167 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1174 giorni faCiao spose che avete deciso per quanto riguarda l'organizzazione dei tavoli in location? Noi faremo un unico tavoli, imperiale, per stare tutti vicino e perché non ci piace il fatto che gli sposi debbano girare tutti i tavoli per salutare tutti, qui...
1174 giorni faSalve sposine/i, sto organizzando il mio matrimonio ma sono indecisa su cosa fare durante il ricevimento per intrattenere gli ospiti. Ho pensato di inserire un quartetto d'archi all'inizio per intrattenere gli ospiti con la musica al buffet. Ma...
1174 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
1174 giorni fa
1174 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1174 giorni faSono l’unica che con l’avvio Nardi della data inizia ad avere gli incubi? La cosa strana è che non riguardano strettamente il matrimonio ma i partecipanti in varie situazioni
1174 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1174 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
1174 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di dolcezza 😊 da moltissimi anni si usa fare la confettata che consiste nell'assaggjo di vari gusti di confetti che solitamente vengono esposti in un tavolo e messi in boule o contenitori di vetro allestiti...
1174 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
Fotografi garanzie ANFM