Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2014
Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare...... Visualizza altro
Sono solare e sorridente sempre... amo leggere sono completamente dipendente dai libri! Adoro socializzare e chiacchierare chiacchierare chiacchierare... in senso buono è ovvio!
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Feffe
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Feffe
4001 giorni fa
Buongiorno sposine belle!!! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura! Uhmmm mi sa che un po' ho già deciso! Ne ho provate 3... la 2 e la 3 sono simili cambia solo il raccolto che nelll'ultima foto e' più rigido e puntato! Vediamo però se...
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4001 giorni faBuongiorno sposine belle!!! Ieri ho fatto la mia prima prova dell'acconciatura! Uhmmm mi sa che un po' ho già deciso! Ne ho provate 3... la 2 e la 3 sono simili cambia solo il raccolto che nelll'ultima foto e' più rigido e puntato! Vediamo però se...
Ho partecipato al post di Fabiana
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eramore
4006 giorni fa
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.... SCARPOMANIACHE POSTATE LE SCARPE CHE AVRESTE...
Ho partecipato al post di Eramore
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM