Camaiore, Lucca · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1050 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1050 giorni fa
1050 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho partecipato al post di Grazia
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1061 giorni fa
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1080 giorni fa
1080 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
1080 giorni fa
1080 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1080 giorni fa
1080 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
1080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM