Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1429 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1429 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1433 giorni fa
Ciao ragazze non ho la minima idea di che colore fare al mio matrimonio come tema, vorrei un colore tenue o una sfumatura di fucsia acceso! Idee? Ovviamente vorrei abbinarlo ai fiori , quindi qualcuno sa che fiori posso trovare a metà aprile?...
Ho partecipato al post di Roberta
1433 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1434 giorni faCiao ragazze non ho la minima idea di che colore fare al mio matrimonio come tema, vorrei un colore tenue o una sfumatura di fucsia acceso! Idee? Ovviamente vorrei abbinarlo ai fiori , quindi qualcuno sa che fiori posso trovare a metà aprile?...
1434 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1435 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1435 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1437 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
1437 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! 🚗💐 Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 🔟 Portafedi: quanti punti assegni? 📸 Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1437 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? 🐟 Vota e spiegaci perché! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM