Varese, Italia · Da Marzo 2022
- Sposo Curioso
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1472 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1472 giorni fa
1472 giorni faProcediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti il numero esatto! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1472 giorni fa
1472 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1472 giorni fa
1472 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1472 giorni fa
1472 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho ottenuto una medaglia!
1472 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1472 giorni fa
1472 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1472 giorni fa
1472 giorni faProseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM