Villarbasse, Torino · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1405 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1405 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1405 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1405 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1405 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1411 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1411 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1411 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1411 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1411 giorni faDentro o fuori? Prossima domanda sull'organizzazione del tuo matrimonio riguarda le bomboniere. Dove allestirai l'angolo dedicato ai regali per gli invitati? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Open bar: dentro o fuori?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM