Foggia, Foggia · Da Maggio 2022
- Sposo Curioso
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1140 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1140 giorni faHelp!! Non riesco a trovare degli abiti da damigella per delle ragazze di 13/14 anni .. È un'età particolare 😫 Ho visto su vari siti come Asos,Zalando,Duntery .. ma nulla..avete consigli da darmi su quale sito poter guardare? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1140 giorni fa
1140 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1140 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
1140 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1140 giorni fa
1140 giorni faSono indecisa se risulta più ornamentale e decorativo chiedere di mettere le bomboniere sui tavoli o consegnarle personalmente. E voi?
1140 giorni faBuongiorno sposine, Se c'è il tavolo della confettata i confetti nella bomboniera ci vanno? Il mio futuro marito marchigiano e dice che bastano i confetti della confettata, io sono pugliese e per me i comfetti nella bomboniera ci fanno altrimenti...
1140 giorni faBuongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1140 giorni fa
1140 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1140 giorni faBlu elettrico abbiamo già escluso!
Ho ottenuto una medaglia!
1140 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM