Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati 🤍 Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
1048 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1048 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1048 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1074 giorni faAltra domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze ! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Se ancora non hai trovato il bus per le tue...
1074 giorni faContinua a rispondere al test 🚗 Dicci chi condurrà l'auto che ti porterà alla cerimonia e al ricevimento Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sarà un bus per gli invitati? DNA Mobility Vai al post successivo 👉 *** Se...
1074 giorni faCome saranno le vostre nozze? Vintage o moderne? Anche il mezzo di trasporto dovrà rispecchiare lo stile scelto: sarà vintage o moderno? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Chi condurrà il mezzo di trasporto delle tue...
1074 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
1074 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
1106 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1106 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
1106 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
1106 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1106 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1148 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
1148 giorni faSexy e a sirena, il modello Maison Signore è perfetto per le spose sensuali! Ti piace? Lo indosseresti alle tue nozze? Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dovita Milano: match o swipe? 📸 MARGARITA (MAISON SIGNORE) ...
Fotografi garanzie ANFM