Palagiano, Taranto Β· Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1306 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso π₯ Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo π β‘οΈ SarΓ² in hangover il giorno dopo: V o F?
1306 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo π β‘οΈ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **
1306 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerΙ! π Hai scelto la location, il catering e il menΓΉ: sei certΙ che nessuno uscirΓ con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π β‘οΈ Mi...
1306 giorni faUn'altra domanda del nostro test ! Vero o falso, ti innervosirai se ci saranno invitati vestiti di bianco? Vota e commenta! Passa al post successivo π β‘οΈ Nessuno uscirΓ con la fame dalle mie nozze: V o F? **
1306 giorni faAltro post , altra confessione ProntΙ? π Passerai per tutti i tavoli a salutare, abbracciare e conversare con tutti gli ospiti. Riuscirai nell'impresa? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo π β‘οΈ Mi innervosirΓ²...
1306 giorni faContinuiamo con le nostre domandine sul vero e falso! Dicci, hai paura di inciampare camminando lungo la navata? Vota e commenta! Passa al post successivo πβ‘οΈ PasserΓ² per tutti i tavoli: V o F? **
1306 giorni faVeritΓ o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltΓ : sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
1306 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterΓ segreto fino alle nozze? β€οΈ Dicci se Γ¨ vero o se Γ¨ falso con un voto e un commento! Passa al post successivo πβ‘οΈ SposerΓ² il mio primo amore: V o F? **
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
1306 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metΓ : pensi che si emozionerΓ e si commuoverΓ durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Il mio look sarΓ segreto fino...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1310 giorni fa
1310 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo π La luna di miele: per te Γ¨ irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regaloπ di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1310 giorni fa
1310 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta π di Orsini *** Vai al post successivo π Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui π le migliori fedi nuziali ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1310 giorni fa
1310 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta π di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo π Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
Fotografi garanzie ANFM