Bari, Bari · Da Agosto 2014
Sogno da sempre il mio matrimonio.. Perfetto in ogni particolare!! Viva l'amoreeeee.. 😍❤️
- Super Sposa
- 4.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni faBuongiorno a tutte ragazze.. ieri è stato un giorno importantissimo e super emozionante!!! È arrivata la fatidica domanda a -323 giorni dal nostro siiii! iniziando dalla cena a "Grotta Palazzese", il primo ristorante migliore in Europa, proseguendo...
Ho creato un post
3579 giorni faBuonasera a tutte fanciulle.. volevo sapere se qualcuno ha già acquistato fedi unoaerre classica o comoda da 3mm.. mi volevo un po' informare sui prezzi che ci sono qui a firenze.. grazie in anticipo
Ho creato un post
3579 giorni faBuonasera a tutte ragazze.. premetto che io e fm ci siamo trasferiti da febbraio a firenze (partendo da bari) in cerca di lavoro. Siamo stati fortunati ed ora lavoriamo entrambi e abbiamo preso una casa in affitto adesso il problema: lavoro in un...
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte sposini! Ecco appena finiti i save the date! Ai nostri amici più stretti 3 foto su cartoncino, mentre genitori e nonni foto calamite che ve ne pare????
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte! sto lavorando da 3 mesi in un nuovo punto vendita, ma abbiamo già programmatro da un anno fa il nostroo grande giorno.. che sarà il 7/7/2017.... quando mi consigliate di dirlo? ci sono delle leggi che impongono un determinato periodo di...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutteeeee.. vorrei iniziare a pasticciare un po' per capirci meglio sui gessetti segnaposto... ma proprio nn riesco a trovare stampi belli!! voi mi potreste aiutare?? cerco delle stelle marine semplici ma eleganti.... help meeeeeee..
Ho creato un post
3698 giorni faBuongiorno a tutte! Che ne pensate della mia idea di inviare tramite posta un pacco con all'interno un pallone e il manuale indirizzato ai testimoni e alle damigelle? Lo vorrei fare perché io e fm ci troviamo a Firenze per lavoro ma ci sposeremo...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutteee.. Premetto che mi sposerò il 7/7/2017 a Bari (la nostra città natale), ma ci siamo trasferiti da poco a Firenze per lavoro. Ho in mente di inviare ai nostri amici più cari un Save The Date via posta : Ma vorrei qualche consiglio da...
Ho creato un post
3710 giorni faBuonasera a tutte! Ecco il mio matrimonio sull'isola!! :
Ho creato un post
3807 giorni faEbbene si!! La nostra data è proprio questa: 7.7.2017 ed è anche di venerdì! Contro ogni superstizione e maldicenza.. Voi cosa ne pensate? Chi come noi ha scelto questa data che ci porterà tanta fortuna?? :
Ho creato un post
3826 giorni faCiao a tutte sposine!! Quanto tempo prima consegnerete o avete consegnato il vostro sava The date??
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte sposineeee.. qualcuna di voi ha ricevuto o ha acquistato bomboniere claraluna??? io ne ho viste alcune che mi sn piaciute.. voi che ne pensate??
Ho creato un post
3847 giorni faBuonasera a tutte! Venerdì ho partecipato alla fiera promessi sposi di bari e scattando alcune foto nello stand matrimonio.com ma come faccio a sapere quale foto è stata la più apprezzata???
Ho creato un post
3891 giorni faBuongiorno a tutte sposine.. Mi sposeró il 7.7.2017 e sto pensando ai fiori.. Io adoro le orchidee.. Mi danno un senso di eleganza e semplicità! Però vorrei abbinarle a qualcosa di color azzurro... Avete qualche idea? Sarà molto costoso a vostro...
Ho creato un post
3903 giorni faCiao a tutte sposine.. Ci sposeremo il 7.7.2017 e una settimana fa siamo andati da un fotografo k mi piaceva molto, forse presi dall'euforia abbiamo bloccato la data e dato un acconto! Il problema è questo: io avevo due opzioni nella mia testa x il...
Ho creato un post
3908 giorni faBuonasera sposine, avrei bisogno dei vostri consigli... conoscete Fascicolo come fotografo? ha la sede a Santo Spirito (Bari). a me piace molto, ma c'è qualche strana voce in giro.......
Fotografi garanzie ANFM