Genova, Genova · Da Agosto 2014
Ciao a tutte!!! Ho 31 anni e sono di Genova. Convivo col mio ragazzo da 2 anni e ci conosciamo da poco più, lavoriamo entrambi e ho così tante idee e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Ho 31 anni e sono di Genova. Convivo col mio ragazzo da 2 anni e ci conosciamo da poco più, lavoriamo entrambi e ho così tante idee e informazioni in testa sul matrimonio che non so proprio da dove cominciare ad organizzarlo!! Spero di ricevere tanti consigli!
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4230 giorni fa
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4231 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4231 giorni faMi chiedevo...in che misura lo sposo vi aiuta e prende attivamente decisioni nell'organizzazione del matrimonio??? Perchè il mio mi ha lasciato carta bianca ed è contento se lo sono io anche se io preferirei un pò più di partecipazione... Fatemi...
4233 giorni fa
4233 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faCiao a tutte! Io sto cercando location sul mare a Genova x meno di 100 invitati e senza limiti di orario..a fine mese andrò a visitare Villa Chiossone in Corso Italia, già addobbata per un matrimonio..qualcuna la conosce?
Ho partecipato al post di Gioppina
4233 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
4233 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4234 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM