Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
308 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
308 giorni fa
308 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
324 giorni fa
324 giorni faFiniamo il test con una tra le domande più classiche: quella sulla lunghezza del velo. Di che misura sarà? S, M o XL? 👰 Vota e dicci di più nei commenti! ***
324 giorni fa
324 giorni faAvanti con nozze e taglie! Questione numero invitati: S, M o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Velo: S, M o XL?
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
324 giorni faCiao a tutti! A settembre, il mese più bello!
324 giorni fa
324 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
329 giorni fa
329 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM