Vittoria, Ragusa · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1210 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1213 giorni fa
1213 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho partecipato al post di Laura
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1230 giorni fa
1230 giorni fa
1230 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1237 giorni fa
1237 giorni faSinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per whatsapp o mail.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni fa
1242 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Ho partecipato al post di Giulia
1242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1242 giorni fa
1242 giorni faPronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM