Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1477 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1489 giorni faIn base alla location che avete scelto per il ricevimento, ballerete all'interno o all'esterno della struttura?
1489 giorni faCiao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho partecipato al post di Giusy
1491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1491 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1491 giorni fa
1491 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1493 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1493 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
1494 giorni faNoi siamo indecisi tra le Maldive e Zanzibar … voi cosa scegliereste?😍🌏
Ho partecipato al post di Chiara
1494 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1533 giorni fa
1533 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1533 giorni fa
1533 giorni faUltimo post dedicato alle tendenze nei matrimoni del 2022! 📈 È un'alternativa ai ricevimenti di nozze meno formali: se hai intenzione di celebrare due piccoli eventi, uno intimo con la famiglia e un altro con amici, il Wedding brunch è una valida...
Fotografi garanzie ANFM